© 2018 MADVILLE ASSOCIAZIONE CULTURALE
P.IVA 09225301002

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
ANGELIKA SRODON

 

 

 

Biografia

Dopo aver frequentato il Liceo musicale Karol Szymanowski di Rzeszow si è brillantemente diplomata con lode in Violino nel 2013 presso l’Università di Musica F. Chopin di Varsavia e si è abilitata in studi pedagogici presso lo stesso istituto nel 2011.
Ha frequentato i corsi estivi di perfezionamento di Lancut e di Zagan sotto la direzione dei maestri: Konstanty Andrzej Kulka, Wolfgang Marschner, Ariane Matheus, Bortosz Bryla, Igor Frolow, Fulvio Leofreddi, Larisa Kolos, Yair Kless.
Dal 2011 al 2014 è stata violinista dell’orchestra del Teatro Laika di Varsavia.
Svolge attività concertistica con:
Orchestra sinfonica e da camera di Varsavia, Orchestra italiana del Cinema, Roma Ensemble Manfred Croci, Nova Amadeus, Orchestra Classicanuova, Orchestra del Conservatorio di Santa Cecilia, Orchestra del Teatro dell’Opera di Varsavia, Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, Orchestra dell’Associazione AGIUMS.


Ha maturato esperienza nella didattica presso la Scuola di Musica di Varsavia e la Scuola di Musica di Stryzow. Attualmente frequenta il corso di specializzazione in Violino e Musica da camera con il Maestro Fulvio Leofreddi presso il Conservatorio di musica Santa Cecilia di Roma.